"Martina Colombari per il momento solo tanto sport"

"Nel momento in cui non basteranno più creme, integratori e un'alimentazione sana a base di frutta e verdura ricorrerò alla chirurgia estetica" A uscire allo scoperto dalle pagine di Tu è Martina Colombari. L'attrice, sposata con Billy Costacurta e mamma di Achille, confessa di ammazzarsi di sport e di non essere affatto contrara al bisturi: "Perché non migliorarsi? L'importante è affrontare l'invecchiamento serenamente".
Al contrario di tante sue colleghe che si trincerano dietro a frasi del tipo "il bisturi mai", Martina schietta come sempre, racconta i suoi segreti di bellezza uscendo allo scoperto.
"Mi ammazzo di sport. Mi fa sentire bene, ma non lo faccio solo per un fattore estetico. La verità è che adoro la buona tavola e dopo i 30 anni il fisico inizia a cambiare, anche se mi vedo più in forma di tante diciottenni".

E poi confessa: "Nel momento in cui non basteranno più creme, integratori e un'alimentazione sana a base di frutta e verdura ricorrerò alla chirurgia estetica. Se fatta in modo adeguato perché non migliorarsi? L'importante è affrontare l'invecchiamento serenamente".
Ma non solo l'aspetto fisico. La vita della Colombari è piena di gioia: ha un bambino bellissimo, Achille, nato dall'unione con Billy Costacurta: "In questo momento sono felice. Non mi manca niente. Vorrei soltanto continuare a crescere professionalmente ed essere considerata per altre cose, oltre alla bellezza".
Una mamma bella, attiva e anche buona:"Tra poco partirò per Haiti con una fondazione di beneficenza che si occupa di bambini di strada".